REGOLAMENTO

Regolamento Abbonamenti

L’abbonamento vale esclusivamente per la stagione teatrale per la quale è stato emesso.
Eventuali cambiamenti di programmazione e/o variazione di turno saranno comunicati a mezzo stampa o direttamente all’abbonato al numero telefonico o indirizzo e-mail dichiarato e non costituiranno motivo di rimborso.
L’abbonamento non è utilizzabile per le rappresentazioni del 31 dicembre.
In caso di smarrimento della tessera d’abbonamento non sarà possibile emettere un duplicato.

Regolamento Abbonamento a giorno e posto fisso

Al momento dell’acquisto, l’abbonato sceglie sia in quale giorno della prima o seconda settimana di rappresentazione vedere gli spettacoli sia la poltrona, che gli verrà assegnata per tutta la stagione.
I tagliandi non usufruiti non saranno rimborsati né potranno essere utilizzati per altri spettacoli.
L’eventuale variazione di data  può essere effettuata con un anticipo di due giorni presentando la tessera al botteghino. I nuovi posti verranno assegnati secondo disponibilità. Per ogni spostamento di turno verrà emesso un biglietto al costo di € 3,00.
Non potranno essere effettuati più di due cambi di turno per stagione.
Gli abbonati della stagione precedente possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto entro e non oltre il giorno di chiusura per la pausa estiva. Dopo tale data, i posti non confermati saranno disponibili per la vendita.

Regolamento Abbonamento a posto libero

L’abbonamento a posto libero prevede la prenotazione del posto che può essere effettuata telefonicamente o di persona al botteghino del teatro.
Tutti gli abbonamenti a posto libero a 10, 9, 6, 5 o 3 spettacoli prevedono la visione rispettivamente di 10, 9, 6, 5 o 3 spettacoli diversi. I tagliandi non utilizzati entro la stagione non saranno rimborsati né convalidati per la stagione successiva.

Regolamento biglietti (generale)

Eventuali cambiamenti di programmazione saranno comunicati direttamente allo spettatore al numero telefonico o indirizzo e-mail comunicato all’atto di prenotazione o acquisto e non costituiranno motivo di rimborso.
Il biglietto acquistato vale esclusivamente per la data riportata sul biglietto stesso; invitiamo pertanto lo spettatore alla verifica del biglietto al momento dell’acquisto.
Il biglietto acquistato non potrà essere sostituito per altra data o rimborsato.
In caso di smarrimento del biglietto non sarà possibile emettere un duplicato.
A spettacolo iniziato gli spettatori in ritardo saranno invitati ad accomodarsi a fondo sala. Potranno raggiungere i propri posti solo all’intervallo, nel caso lo spettacolo lo preveda.

Regolamento biglietti per le scuole

Le prenotazioni delle recite scolastiche possono essere effettuate tramite telefono o e-mail ai recapiti dell’Ufficio Promozione Scuole dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.30:
02.55181362 – 02.55181377
promozione@teatrocarcano.com.

Per i gruppi organizzati dalle scuole hanno diritto ad 1 biglietto omaggio i docenti accompagnatori ogni 15 studenti paganti gli studenti portatori di handicap con disabilità certificata. Per i docenti in esubero è previsto 1 biglietto ridotto a € 5,00.
È possibile acquistare biglietti e abbonamenti per gli studenti e gli insegnanti con Bonus Cultura 18app e Carta del Docente.

Per la prenotazione sono necessari i seguenti dati:
– n. studenti a pagamento
– n. studenti DVA (precisando se eventualmente sono in carrozzina o no)
– n. docenti
– nome, cognome e recapiti del docente referente della prenotazione
– nome della scuola.

Successivamente alla prenotazione, l’Ufficio Promozione Scuole manderà una e-mail di riepilogo che avrà valore di CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE, pertanto, qualora dovessero intervenire delle modifiche al numero dei partecipanti o la disdetta completa, si prega di darne comunicazione tempestiva.
Il pagamento è sempre richiesto anticipato e può essere effettuato a mezzo bonifico oppure al botteghino in contanti o bancomat/carta di credito.
Se la scuola ha bisogno di fatturazione elettronica, la segreteria dell’istituto dovrà farne richiesta via mail all’Ufficio Promozione Scuole, che provvederà ad inviare un modulo da compilare con i dati necessari all’emissione della fattura stessa.

Salvo eccezioni, tutti i biglietti hanno fila e posto assegnati: preghiamo quindi docenti e studenti di accomodarsi come indicato.

Eventuali cambiamenti di programmazione o l’annullamento di uno spettacolo saranno comunicati tempestivamente al numero telefonico o indirizzo e-mail trasmessi all’atto di prenotazione o acquisto e non costituiranno motivo di rimborso.
Il biglietto acquistato vale esclusivamente per la data riportata sul biglietto stesso; invitiamo pertanto lo spettatore alla verifica del biglietto al momento dell’acquisto.
Il biglietto acquistato non potrà essere sostituito per altra data o rimborsato.
In caso di smarrimento del biglietto non sarà possibile emettere un duplicato.