REGOLAMENTO

Regolamento Abbonamenti e Voucher di rimborso dei titoli di ingresso della stagione teatrale 2019-20.

L’abbonamento vale esclusivamente per il periodo per cui è stato emesso. Eventuali variazioni di programmazione saranno comunicati direttamente all’abbonato all’indirizzo email dichiarato oppure al numero di cellulare attraverso messaggio WhatsApp e non costituiranno motivo di rimborso.
L’abbonamento non è utilizzabile per le rappresentazioni del 31 dicembre.
Il caso di smarrimento della tessera di abbonamento sarà possibile richiedere il duplicato scrivendo a info@teatrocarcano.com oppure recandosi al botteghino del teatro.

Regolamento Abbonamento a posto libero

L’abbonamento a posto libero prevede la prenotazione del posto che può essere effettuata telefonicamente o di persona al botteghino del teatro.
Tutti gli abbonamenti a posto libero a 10, 9, 6, 5 o 3 spettacoli prevedono la visione rispettivamente di 10, 9, 6, 5 o 3 spettacoli diversi.
I tagliandi non utilizzati entro la data di scadenza non verranno rimborsati né potranno essere utilizzati per la stagione successiva.

Regolamento biglietti (generale)

Eventuali variazioni di programmazione saranno comunicati direttamente allo spettatore all’indirizzo email dichiarato oppure al numero di cellulare attraverso messaggio WhatsApp e non costituiranno motivo di rimborso.
Il biglietto acquistato vale esclusivamente per la data riportata sul biglietto stesso; invitiamo pertanto lo spettatore alla verifica del biglietto al momento dell’acquisto.
Il biglietto acquistato non potrà essere sostituito per altra data o rimborsato.
In caso di smarrimento del biglietto non sarà possibile emettere un duplicato.
A spettacolo iniziato gli spettatori in ritardo saranno invitati ad accomodarsi a fondo sala. Potranno raggiungere i propri posti solo all’intervallo, nel caso lo spettacolo lo preveda.