La presentazione della Stagione 2019-20 del Teatro Carcano: IN MARE APERTO

Mercoledì 5 giugno 2019 i è svolta in un teatro gremito la presentazione della prossima stagione teatrale del Carcano: IN MARE APERTO.

La citazione completa sarebbe “Ma misi me per l’alto mare aperto”, ma ci è sembrato fuori luogo mischiare il folle volo e il mito di Ulisse con la precarietà della vita quotidiana di un teatro. In mare aperto è forse meno poetico, ma molto più concreto: significa che dopo cinque stagioni il nostro Teatro Carcano è entrato nel periodo della maturità.
(dalla lettera di apertura dei direttori artistici Fioravante Cozzaglio e Sergio Fantoni –> LEGGI TUTTO)

A presentare gli spettacoli in cartellone, sul palcoscenico  sono intervenuti con i direttori artistici Fioravante Cozzaglio e Sergio Fantoni l’assessore alla cultura del Comune di Milano Filippo Del Corno e alcuni dei protagonisti: Enrica Ciccarelli Mormone (Fondazione La Società dei Concerti – Beethoven e i suoi eredi), Roberta Caronia (Il berretto a sonagli), Marina Massironi, Veronica Cruciani (La verità di Bakersfield), Mario Incudine, Costanza di Quattro (Barbablù), Sergio Maifredi (Il ciclope, La matematica degli Arabi, La matematica degli indiani), Elio, Giorgio Gallione (Il grigio), Mariangela Granelli (Lo zoo di vetro), Sebastiano Lo Monaco (Antigone), Tommaso Amadio (E intanto Enea), Philippe Daverio (I donn de Milan), Davide Lorenzo Palla, Riccardo Mallus (Innamorati), Marcello Corvino (Raffaello), Sabrina Brazzo, Andrea Volpintesta (Swan lake, La mia vita d’artista), Paolo Colombo (Muro contro muro), Francesca Magnini (Balletto di RomaIo, Don Chisciotte), Giulia Staccioli (Eureka), Petra Magoni, Ferruccio Spinetti (Turandò), Alessandra Faiella, Livia Grossi (ApPunti G).

Ringraziamo una volta di più tutti i presenti per la loro disponibilità e simpatia, come pure tutti coloro che, non presenti fisicamente, animeranno il nostro palcoscenico.
Un ringraziamento speciale al Consorzio Vino doc San Colombano e al Forno Segalini per il fantastico buffet offerto al nostro pubblico.

Ricordandovi che si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti 2019-20
Vi aspettiamo a teatro!

Info, abbonamenti e biglietti: Tel. 02 55181377 – 55181362 |  info@teatrocarcano.com
Info Scuole: promozione@teatrocarcano.com

A seguire una galleria con le foto della serata realizzate da Angelo Redaelli.

X