Oltre il teatro – 12 aprile 2022

Martedì 12 aprile 2022 alle ore 17 nel foyer del Teatro racconteremo le grandi leggende della mitologia greca Insieme a Elisabetta Biella, Docente di Latino e Greco e Responsabile Progetto Teatro Antico – Istituto Leone XIII Milano. Un approfondimento volto ad introdurre l’immaginifico scenario in cui si muove la carismatica e pluripremiata attrice Elisabetta Pozzi, protagonista al Teatro Carcano dal 12 al 15 maggio con la sua interpretazione dell’immortale ELENA di Troia.
L’incontro fa parte dell’iniziativa OLTRE IL TEATRO, una collaborazione nata tra il Teatro Carcano e Stippelli Viaggi che si propone di organizzare viaggi culturali esclusivi alla scoperta degli scenari di alcuni spettacoli presenti nel nostro cartellone. Il viaggio legato allo spettacolo “Elena” vi porterà a scoprire l’incantevole fascino senza tempo della Sicilia Orientale. Scopri di più.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria inviando un’email a biglietteria@teatrocarcano.com indicando il proprio nome e cognome, numero telefonico e posti desiderati.

Ultime dal Carcano