#IOBALLOPERLEI
La replica dello spettacolo di Lella Costa Se non posso ballare…non è la mia rivoluzione di venerdì 8 aprile sarà preceduto, alle ore 19 in foyer, da una performance delle allieve del Centro Studi Coreografici, che si esibiranno con una coreografia di tecnica Graham creata dalla docente e coreografa Elena Albano ed ispirata a note giornaliste che hanno perso la vita svolgendo il proprio lavoro. Un’esibizione scelta perché sia Martha Graham sia Ilaria Alpi e Anna Politkovskaja sono fra le donne protagoniste raccontate nello spettacolo.
Questa iniziativa si affianca al progetto #ioballoperlei di The Circle Italia Onlus rivolto a tutti e in particolare ai più giovani, chiamati a raccontare la propria donna valorosa, per contribuire alla stesura di un nuovo grande catalogo di donne valorose. Partecipare sarà semplice grazie all’hashtag #ioballoperlei pubblicando una foto, una coreografia,una poesia, un pensiero per descrivere chi è la donna cui ci si ispira, quella per la quale…si balla.
Chi è la tua donna valorosa? Dillo con una foto, un video, una poesia sui tuoi social taggando @ioballoperlei e @thecircleitalia usando l’hashtag #ioballoperlei