#IOBALLOPERLEI

La replica dello spettacolo di Lella Costa Se non posso ballare…non è la mia rivoluzione di venerdì 8 aprile sarà preceduto, alle ore 19 in foyer, da una performance delle allieve del Centro Studi Coreografici, che si esibiranno con una coreografia di tecnica Graham creata dalla docente e coreografa Elena Albano ed ispirata a note giornaliste che hanno perso la vita svolgendo il proprio lavoro. Un’esibizione scelta perché sia Martha Graham sia Ilaria Alpi Anna Politkovskaja sono fra le donne protagoniste raccontate nello spettacolo.

Questa iniziativa si affianca al progetto #ioballoperlei di The Circle Italia Onlus rivolto a tutti e in particolare ai più giovani, chiamati a raccontare la propria donna valorosa, per contribuire alla stesura di un nuovo grande catalogo di donne valorose. Partecipare sarà semplice grazie all’hashtag #ioballoperlei pubblicando una foto, una coreografia,una poesia, un pensiero per descrivere chi è la donna cui ci si ispira, quella per la quale…si balla.

Chi è la tua donna valorosa? Dillo con una foto, un video, una poesia sui tuoi social taggando @ioballoperlei e @thecircleitalia usando l’hashtag #ioballoperlei

Ultime dal Carcano