Incontri a colazione

Una chiacchierata informale in giardino, un’occasione unica per conoscere da vicino grandi attori, attrici e registi, protagonisti della stagione teatrale del Carcano, che dialogheranno su temi universali che gli spettacoli e le opere con le quali si stanno confrontando suggeriscono. Grazie alla collaborazione con Cascina Cuccagna e Un posto a Milano e insieme a Vanity Fair, il Teatro Carcano vi invita a due inedite ed esclusive colazioni.

Il primo appuntamento sarà sabato 9 aprile alle ore 10.30 insieme a LELLA COSTA, che dialogherà insieme alla regista SERENA SINIGAGLIA. Le direttrici artistiche del Teatro Carcano saranno insieme per parlare di donne, di 100 grandi donne che hanno contribuito alla grande storia, protagoniste dello spettacolo manifesto della nuova stagione del Teatro Carcano Se non posso ballare…non è la mia rivoluzione, con Lella Costa diretta da Serena Sinigaglia e ispirato a Il catalogo delle donne valorose di Serena Dandini, in scena fino al 14 aprile.

Il secondo appuntamento con INCONTRI A COLAZIONE è previsto per sabato 23 aprile, sempre alle ore 10.30, insieme alla formidabile attrice PAOLA GASSMAN, in tournée con un’inedita e irriverente versione di Romeo e Giulietta. Per la Giornata Mondiale del Libro, il grande classico shakespeariano offre lo spunto per ragionare sull’immortalità di certe opere, icone di un amore totale e impossibile. Dialoga con lei l’attore, autore e drammaturgo Enrico Castellani, fondatore e direttore della compagnia Babilonia Teatri, due volte vincitore del Premio Ubu.

Vi aspettiamo per una colazione d’autore insieme ai nostri protagonisti!

L’appuntamento è presso il giardino di Cascina Cuccagna.

Ingresso libero su prenotazione info@unpostoamilano.it

Ultime dal Carcano