Il Consorzio Vini DOC San Colombano e il Forno Segalini insieme per un buffet speciale | lunedì 12 novembre 2018

Prosegue anche in questa stagione il gemellaggio fra il Teatro Carcano e due eccellenze enogastronomiche del territorio milanese: il Consorzio Vini DOC San Colombano e il Forno Segalini, da San Colombano al Lambro. Saranno loro ad allestire il buffet in occasione del primo appuntamento con ROMANZI NEL TEMPO – LEZIONI DI STORIA, a cura di Editori Laterza.
Un motivo in più per assistere alla conferenza spettacolo di Alessandro BarberoNapoleone e l’arte della guerra a partire da Guerra e pace di Lev Tolstoj, lunedì 12 novembre 2018 alle 20.30.
Vi aspettiamo!

Il San Colombano è l’unico vino DOC della Città metropolitana di Milano, un prodotto di alta qualità che simboleggia tradizione, storia e natura. A San Colombano queste peculiarità si ritrovano rispettivamente in un vino di classe e lunga tradizione, in un paese dalle lunghe e gloriose reminiscenze storiche e nella splendida, incontaminata Collina viticola, riconosciuta come Parco Collinare, area DOC ricca di vigneti, con una strada panoramica perfetta per la corsa e la bicicletta.

Una visita a San Colombano al Lambro è caldamente raccomadata del Teatro Carcano!

Sul sito del Cosorzio Vini DOC San Colombano tutte le informazioni, gli orari dell’enoteca, gli eventi e le notizie. –> VISITA

Ultime dal Carcano