Cari amici del Carcano – comunicato del 01/02/2021

Care amiche e cari amici del Carcano,
queste nostre comunicazioni stanno diventando un rito ripetitivo e frustrante, di mese in mese il miraggio della riapertura si allontana.
Questa volta il termine per la chiusura dei teatri è fissato al 5 marzo 2021, ma probabilmente si arriverà a Pasqua
e solo nei mesi di aprile e maggio forse avremo modo di svolgere un minimo di attività in sala.
Di certo i riti sociali riprenderanno, da quelli più semplici  come la colazione al caffè a quelli più impegnativi come la frequentazione delle sale di spettacolo.
In questo ultimo periodo le notizie non sono sempre rassicuranti.
Ci dobbiamo dunque armare di una dose supplementare di pazienza, perché il percorso sarà lungo e faticoso.
Nel frattempo gli “avvisi per i naviganti” sono i seguenti:

Tutti gli spettacoli della stagione 2020-2021 del Teatro Carcano, in programma sino all’8 marzo 2021 compreso, sono stati annullati.

I voucher emessi, relativi alla stagione teatrale 2019-2020 e alla stagione teatrale 2020-2021, sono validi sino alla loro naturale scadenza indicata sugli stessi.
Al momento non è prevista alcuna proroga della scadenza.
Ribadiamo che i voucher possono essere utilizzati anche per spettacolo diverso da quello originariamente acquistato, qualora non venisse riprogrammato in futuro.
I biglietti emessi, usufruendo dei voucher della stagione 2019-2020, sono stati annullati e i codici su di essi indicati sono tornati validi.
I biglietti emessi, usufruendo degli abbonamenti alla stagione 2020-2021, sono stati annullati e i ratei di ingresso rimessi nella disponibilità degli abbonamenti.

Al momento non verranno messi in vendita e prenotazione i biglietti per gli spettacoli della stagione teatrale 2020-2021 in programma dal 9 marzo 2021.

Il servizio di biglietteria è sospeso a tempo indeterminato, salvo diverse indicazioni. È comunque possibile comunicare con il teatro
tramite l’email info@teatrocarcano.com oppure tramite Whatsapp al numero +39-02-55181377.

Ringraziandovi per la collaborazione e la fiducia, e sperando di potervi presto accogliere nella nostra e vostra sala, vi inviamo i nostri migliori saluti.

La Direzione

Ultime dal Carcano