Il buffet speciale di Consorzio Vini DOC San Colombano e Forno Segalini per gli spettatori del Carcano | lunedì 25 marzo 2019

Un nuovo appuntamento al Teatro Carcano e due eccellenze enogastronomiche del territorio milanese: il Consorzio Vini DOC San Colombano e il Forno Segalini (quest’ultimo fresco di riconoscimento di negozio storico da parte della regione Lombardia), da San Colombano al Lambro. Saranno loro ad allestire il buffet in occasione del quarto e ultimo appuntamento con MISTERO ITALIA, le conferenze spettacolo di Philippe Daverio dedicate al nostro paese, spesso complicato e contraddittorio. Il miraggio dell’unità è il titolo di questo incontro.
Lunedì 25 marzo 2019 

Il buffet è compreso nel prezzo del biglietto e sarà accessibile dalle ore 19.30.

Vi aspettiamo!

Il San Colombano è l’unico vino DOC della Città metropolitana di Milano, un prodotto di alta qualità che simboleggia tradizione, storia e natura. A San Colombano queste peculiarità si ritrovano rispettivamente in un vino di classe e lunga tradizione, in un paese dalle lunghe e gloriose reminiscenze storiche e nella splendida, incontaminata Collina viticola, riconosciuta come Parco Collinare, area DOC ricca di vigneti, con una strada panoramica perfetta per la corsa e la bicicletta.
Sul sito del Consorzio Vini DOC San Colombano tutte le informazioni, gli orari dell’enoteca, gli eventi e le notizie. –> VISITA

Da oltre 60 anni il Forno Segalini  produce a mano il pane della tradizione milanese scegliendo ogni notte la sapienza della lievitazione naturale.
La macinatura a pietra delle farine è il segreto delle sue creazioni.
Ogni volta che la leggerezza incontra il gusto nasce qualcosa di unico. E’ per questo che il pane e le focacce di riso Segalini sono amati da tutti, specialmente da chi è intollerante all’eccesso di glutine.
La pagina FB del Forno Segalini: –> VISITA

Una visita a San Colombano al Lambro è caldamente raccomadata dal Teatro Carcano!