AL CARCANO IN SICUREZZA

Per evitare assembramenti nelle aree del botteghino e del foyer, l’accesso alla sala del teatro potrà avvenire solo da mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Il personale provvederà che l’ingresso avvenga nel rispetto del distanziamento fisico.

Il pubblico è pregato di accomodarsi nella fila e posto indicati sul biglietto e di non occupare le poltrone con la fascia “Non sederti qui”.

L’accesso allo spettacolo è consentito solo agli spettatori che, alla rilevazione della temperatura corporea effettuata tramite termoscanner all’ingresso, non supereranno i 37,5° C. Tutti sono invitati ad utilizzare gli erogatori di gel igienizzante collocati negli spazi del teatro.

Sia durante la permanenza in sala che durante gli spostamenti è obbligatorio indossare correttamente la mascherina coprendo bene naso e bocca. Chi ne fosse sprovvisto può richiederla al personale di biglietteria. Il distanziamento di almeno 1 metro va mantenuto anche durante gli intervalli.

Il servizio di guardaroba non sarà attivo, se non per depositare oggetti ingombranti.

Non sarà consentito l’accesso ai camerini, con l’eccezione del personale direttamente impegnato nello spettacolo.

Gli spettatori sono invitati ad utilizzare i servizi igienici nel rispetto del distanziamento, senza accalcarsi e attendendo il proprio turno in corridoio. Prima di uscire dal bagno, si raccomanda il lavaggio accurato delle mani.

In uscita dalla sala al termine dello spettacolo, gli spettatori di platea utilizzeranno l’ingresso di sicurezza a destra del palcoscenico, mentre quelli di balconata, una volta scese le scale, utilizzeranno il portone principale del teatro. A tutti si richiede il rispetto del distanziamento.

Sala Carcano

Ultime dal Carcano