AFFITTA IL TEATRO CARCANO
Il Teatro Carcano è diventato ancora più confortevole dopo i lavori di ristrutturazione realizzati nell’estate 2010: sostituzione della pavimentazione e delle poltrone di platea e balconata; rifacimento del botteghino; adeguamento delle strumentazioni tecnologiche e di palcoscenico; ultimazione dei lavori riguardanti la sicurezza.
Il teatro può essere affittato per qualsiasi manifestazione: saggi di danza, sfilate di moda, spot pubblicitari, convention aziendali, assemblee e convegni politici.
Questi alcuni tra i nomi più prestigiosi che abbiamo avuto il piacere di ospitare nelle scorse stagioni: Porsche Haus, Colorado Film, Unicredit S.p.A., Fascino srl, Fondazione Corriere della Sera, Comune di Milano, Tupperware, MiTo Settembre Musica, Mediolanum Banca, Allianz Assicurazioni, Mercedes.Benz, Minotauro, Ducati Motors, Aviva, Enel, Repower, CGIL, Banca Fideuram.
Il teatro dispone di un consistente impianto luci e impianto fonico con relative consolle di controllo ed è in grado di fornire un impianto di videoproiezione e altri servizi tecnici.
Nel foyer sono presenti un servizio guardaroba a pagamento e un bar interno.
Contatti
Per informazioni e preventivi personalizzati:
graziano.nevi@teatrocarcano.com
amministrazione@teatrocarcano.com
Tel. 02-5513211 – Fax. 02-55181355
Scheda tecnica
Capienza totale | 990 posti |
Platea | 734 posti |
Galleria | 256 posti |
Colore della sala | rosso |
Poltrone | legno e velluto rosso |
Pavimentazione sala | gomma |
Pavimentazione palcoscenico | legno |
Graticcia con rocchettiera fissa | non praticabile |
Colore sipario | velluto rosso |
Movimento sipario | manuale |
Palcoscenico/servizi | |
Larghezza | m 15,90 |
Profondità | m 12,30 |
Proscenio | m 1,00 fuori sipario |
Altezza rocchettiera | m 9,30 |
Larghezza utile | m 13,00 |
Profondità utile | m 10,00 |
Pendenza | 4% |
Altezza del piano platea | m 0,70 |
Camerini | 3 doppi |
5 singoli | |
Cameroni | 1 |
Carico elettrico | KW 120 |
Americane elettriche | sì |
Americane manuali | sì |
Scarico materiali | Ribalta nel cortile interno privato |
Attrezzeria | Corde, cantinelle |
Fornitura palcoscenico | Inquadratura con quinte e fondali neri, tappeto da danza |