REGOLAMENTO

Regolamento Abbonamenti

L’abbonamento vale esclusivamente per la stagione teatrale per la quale è stato emesso.
Eventuali cambiamenti di programmazione e/o variazione di turno saranno comunicati a mezzo stampa o direttamente all’abbonato al numero telefonico o indirizzo e-mail dichiarato e non costituiranno motivo di rimborso.
L’abbonamento non è utilizzabile per le rappresentazioni del 31 dicembre.
In caso di smarrimento della tessera d’abbonamento non sarà possibile emettere un duplicato.

Regolamento Abbonamento a giorno e posto fisso

Al momento dell’acquisto, l’abbonato sceglie sia in quale giorno della prima o seconda settimana di rappresentazione vedere gli spettacoli sia la poltrona, che gli verrà assegnata per tutta la stagione.
I tagliandi non usufruiti non saranno rimborsati né potranno essere utilizzati per altri spettacoli.
L’eventuale variazione di data  può essere effettuata con un anticipo di due giorni presentando la tessera al botteghino. I nuovi posti verranno assegnati secondo disponibilità. Per ogni spostamento di turno verrà emesso un biglietto al costo di € 3,00.
Non potranno essere effettuati più di due cambi di turno per stagione.
Gli abbonati della stagione precedente possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto entro e non oltre il giorno di chiusura per la pausa estiva. Dopo tale data, i posti non confermati saranno disponibili per la vendita.

Regolamento Abbonamento a posto libero

L’abbonamento a posto libero prevede la prenotazione del posto che può essere effettuata telefonicamente o di persona al botteghino del teatro.
Sia l’abbonamento a 10 spettacoli a scelta che quelli a 9, a 6 e a 5 prevedono la visione rispettivamente di 10, 9, 6 o 5 spettacoli diversi. I tagliando che non siano stati utilizzati entro la stagione non saranno rimborsati né convalidati per la stagione successiva.

Regolamento biglietti

Eventuali cambiamenti di programmazione saranno comunicati a mezzo stampa o direttamente allo spettatore al numero telefonico o indirizzo e-mail comunicato all’atto di prenotazione o acquisto e non costituiranno motivo di rimborso.
Il biglietto acquistato vale esclusivamente per la data riportata sul biglietto stesso; invitiamo pertanto lo spettatore alla verifica del biglietto al momento dell’acquisto.
Il biglietto acquistato non potrà essere sostituito per altra data o rimborsato.
In caso di smarrimento del biglietto non sarà possibile emettere un duplicato.
A spettacolo iniziato gli spettatori in ritardo saranno invitati ad accomodarsi a fondo sala fino al primo intervallo.

Regolamento biglietti per le scuole

Eventuali cambiamenti di programmazione e/o variazione di turno saranno comunicati a mezzo stampa o direttamente allo spettatore al numero telefonico o indirizzo e-mail comunicato all’atto di prenotazione o acquisto e non costituiranno motivo di rimborso.
Il biglietto acquistato vale esclusivamente per la data riportata sul biglietto stesso; invitiamo pertanto lo spettatore alla verifica del biglietto al momento dell’acquisto.
Il biglietto acquistato non potrà essere sostituito per altra data o rimborsato.
In caso di smarrimento del biglietto non sarà possibile emettere un duplicato.
E’ prevista una gratuità per un insegnante accompagnatore ogni 20 paganti per le repliche serali o della domenica pomeriggio e ogni 15 paganti per le recite diurne riservate alle scuole.