GLI SPETTACOLI DELLE FESTE 2017/18

Gli spettacoli delle Feste 2017-18 | Teatro Carcano | Milano

Favole, Magie, Colori, Musical, Danza, Operetta… il Natale è alle porte, il 2018 comincia a bussare, e noi ci prepariamo a festeggiare!

Si comincia con i bambini e le famiglie, il 27 e 28 dicembre 2017 Fantateatro porta a Milano IL CANTO DI NATALE in versione musical! La compagnia bolognese è ormai da anni ospite fissa del nostro teatro, con spettacoli di grande qualità pensati per il  pubblico dei giovanissimi. Lo spettacolo propone un’ originalissima messa in scena del classico di Dickens, con pupazzi sul palco insieme agli attori, grazie ad una tecnica sperimentata nei musical di Londra e Broadway e rielaborata appositamente da Fantateatro.
–> http://bit.ly/2tIHWkt

A Capodanno e dintorni (dal 30 dicembre al 2 gennaio) la magia de LO SCHIACCIANOCI proposto dal Balletto di Roma, fra le compagnie italiane di danza più importanti e riconosciute a livello internazionale: una versione spettacolare, visionaria, contemporanea e coloratissima del più classico dei balletti natalizi, per la coreografia di Massimiliano Volpini.
–> http://bit.ly/2uIAFPA

E infine il 6 e 7 gennaio 2018 la Compagnia Corrado Abbati ci riporta in una Parigi frivola, spensierata e divertente: GIGì innamorarsi a Parigi, il secondo e ultimo appuntamento con l’operetta per questa stagione: Gigì è il titolo di un famoso racconto di Colette trasportato in musical dagli stessi autori di My Fair Lady e coperto da una miriade di riconoscimenti tra cui nove premi Oscar.
–> http://bit.ly/2CUD3qA

Vi aspettiamo a teatro!

Ultime dal Carcano