LA FORZA DI VIVERE, Concerto di beneficenza di ARSENE DUEVI

Giovedì 30 giugno 2016 – ore 20.30
al Teatro Carcano di Milano
LA FORZA DI VIVERE IN CONCERTO
SERATA BENEFICA A FAVORE DI ATTIVECOMEPRIMA ONLUS

È dedicata ad Ada Burrone, la fondatrice di Attivecomeprima Onlus, la serata davvero speciale di musica e intrattenimento che si terrà giovedì 30 giugno alle ore 20,30 al Teatro Carcano di Milano: La Forza di Vivere in concerto.
Arséne Duevi, musicista, compositore, direttore di coro e sciamano del Togo incanterà il pubblico con le sue contaminazioni, tra jazz e musica africana, accompagnato da due raffinati musicisti, Roberto Zanisi e Tetè Da Silveira, e la potenza di un Super Coro di 90 elementi.

Condurrà la serata la straordinaria Alessandra Faiella, comica, attrice e scrittrice.

Con questo importante evento, Attivecomeprima, che dal 1973 lavora per migliorare la qualità della vita delle persone colpite dal cancro e dei loro famigliari, vuole ricordare Ada Burrone, in occasione del secondo anniversario della sua scomparsa, invitando amici, sostenitori e grande pubblico. Questa sarà anche un’occasione per lanciare una raccolta fondi (attraverso la vendita dei biglietti) per supportare il lavoro che l’Associazione porta avanti con profondo impegno umano e scientifico da 43 anni.

Prevendita biglietti e info:www.tiketone.it
Ingresso: 25/20/18 euro

Teatro Carcano
C.so di Porta Romana, 63 Milano
info@teatrocarcano.com
Tel. 02-55181377/62

Attivecomeprima Onlus
Via Livigno, 3 Milano
segreteria@attive.org
Tel. 02-6889647

Arsene Duevi bassista, chitarrista, direttore di coro e cantante è anche etnomusicologo: in Africa Occidentale ha condotto una minuziosa ricerca sui ritmi e canti locali ed è stato direttore del coro della Cattedrale di Lomé. Arriva a Milano nel novembre 2002 dove incontra Saul Beretta con il quale comincia a collaborare in progetti rivolti all’infanzia e ai giovani musicisti.

Arsene Duevì al Carcano

Ultime dal Carcano