Alessandro D’Avenia | Ogni storia è una storia d’amore (racconto teatrale gratuito)

Con il racconto teatrale Ogni storia è una storia d’amore torna a calcare il palcoscenico lo scrittore Alessandro D’Avenia, che già negli anni scorsi aveva portato nei teatri italiani il suo Leopardi. Quest’anno i personaggi che abiteranno con lui la scena saranno moltissimi, diversi a ogni spettacolo, scelti tra le trentasei donne rievocate, raccontate e cantate nel suo ultimo libro, Ogni storia è una storia d’amore (Mondadori).

Racconto teatrale di e con Alessandro D’Avenia
Regia Gabriele Vacis
Disegno illuminotecnico sonoro Roberto Tarasco
Produzione Mismaonda

Al Teatro Carcano, lunedì 26 febbraio (alle 21)

I biglietti saranno disponibili online  in due momenti: Giovedì 15 Febbraio alle h.15 e Venerdì 16 Febbraio alle h.20
Il racconto teatrale tratto da “Ogni storia è una storia d’amore” comincia il suo giro per l’Italia così come era stato per “l’Arte di essere fragili”.  Il racconto teatrale è gratuito, per questo abbiamo pensato ad un sistema di prenotazione biglietti che serva a evitare inutili e disumane file, ma garantisca un posto a chi lo prenota online (ad ogni indirizzo mail corrisponde un solo biglietto prenotabile).

Il SERVIZIO PRENOTAZIONE SARA’ ATTIVO  GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO ALLE 15.00  e  VENERDI’ 16 FEBBRAIO ALLE 20.00  A QUESTO LINK:
https://www.eventbrite.com/e/ogni-storia-e-una-storia-damore-racconto-teatrale-milano-tickets-43127499512
La prenotazione con EVENT BRITE andrà convertita con un biglietto numerato (fila e posto) da ritirare in teatro a partire da mercoledì prossimo negli orari di apertura del botteghino su presentazione del voucher con codice QR di prenotazione.

[Aggiornamento] L’evento è tutto esaurito, ma si può scrivere per essere registrati nella lista di attesa all’indirizzo e-mail ognistoria@gmail.com

 

Alessandro D'Avenia | Ogni storia è una storia d'amore | Teatro Carcano

Ultime dal Carcano